venerdì 26 settembre 2014

To do list

 Da lunedì comincia per me l'anno accademico, di nuovo a lezione, di nuovo sveglia all'alba, di nuovo serate nella sala di danza. Per me questo sarà  un anno molto importante, la fine di un percorso che mi porterà a prendere decisioni molto importanti, insomma la pacchia sta per finire. Quindi qual miglior modo di inziare se non quello di porsi degli obiettivi? Una bella lista di cose che desidero cambiare di me stessa e della mia vita, pensare un po' a se stessi, ogni tanto, fa proprio bene!

• Mantenere la calma
• Smettere di essere un'automobilista incazzata 
• Uscire dalla dipendenza da cioccolato
• Agire di più e rimuginare di meno 
• Usare tutti i capi presenti nel mio armadio 
• Non fare acquisti compulsivamente 
• Fare pace con il cervello 
• LAUREARMI
• Andare a Parigi

Ho lasciato le cose più dolci per la fine, sperando che mi stimolino per tutti gli altri impegni che ho preso con me stessa. Ora mi aspetta un bel week end, con serate fuori e feste in famiglia che voglio godermi per rilassarmi, e poi.... si parte!















                                                            

Nessun commento:

Posta un commento