giovedì 20 novembre 2014

Review: Primer occhi bio- Lavera

Nuova recensione di un prodotto con un ottimo inci, e tra l'altro un prodotto dove di solito si insidiamo grandi quantità di siliconi e petrolati proprio per creare una barriera a lunga tenuta: il primer occhi!
Devo essere sincera sul fatto che ho utilizzato, e tutt'ora possiedo, primer occhi "tradizionali" se così si vuol dire e quindi ho ben in  mente le prestazioni di questi ultimi, ma devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!

Il prodotto ha una consistenza abbastanza liscia e chiara, con una leggera perlescenza e già provato sulla mano da una sensazione di asciutto, e per me che ho la palpebra abbastanza oleosa è stato davvero un aiuto!
Il prezzo è davvero piccolo piccolo come il flacone del resto, 4 euro per 9 ml di prodotto comprato online sul sito di eccoverde. (eccoverde)








Del resto il low cost è davvero uno dei fili conduttori dell'azienda con prezzi davvero mini rispetto a tante altre marche ugualmente certificate, certo poco prezzo non sempre vuol dire qualità ma in effetti per quanto riguarda il primer in questione non c'è davvero male! (Ma nel frattempo sto testando anche altre cosine di questa marca!)
L'ho utilizzato soprattutto con ombretti bio (nabla e nevecosmetics) e devo dire che le prestazioni aumentano di un bel po' senza rinunciare alla salute della pelle e degli occhi! Una piacevole sorpresa per un prodotto che ho comprato principalmente per il prezzo e perchè è un must have per quanto mi riguarda.
Da domani comincia la sfida con il primer benecos che ha sempre un prezzo super abbordabile e ingredienti ottimi, chissà chi vincerà! :)
Voi lo avete provato, o magari ne avete altri di altre marche bio??? Fatemi sapereeee! :)

Nessun commento:

Posta un commento