venerdì 5 settembre 2014

Essere Blogger

Ogni giorno mi alzo pensando a cosa mi piace, a cosa mi manca, ai miei obiettivi, e pensate un po'....tabula rasa! Trovo sempre più difficile capire in quale direzione sto andando e cosa fare per continuare a seguirla. Questo è per dire che ho deciso di lanciarmi in una nuova cosa, perchè in fondo, penso che le novità siano sempre positive e stimolanti. Da oggi sono qui e mi metto in gioco, e forse arriverò da qualche parte,            l' importante per me è restare come sono e vedere più cose possibili. Apprezzo e desidero un confronto, uno scambio, una chiaccherata con chiunque stia dall'altra parte perchè penso che possa portarmi ottimi spunti, e penso anche di poterne dare! 
Questo post di presentazione vi sembrerà un po' strano, ma ecco, non sapevo bene da che parte cominciare. Detto questo cerco di raccontare un po' chi sono, per quel poco che ho capito di me stessa! Vivo nella bella Torino, una città che non abbandonerei mai, se la curiosità del mondo e l'eccitazione del viaggio non mi avessero sempre contraddistinto.

Io sogno di vedere il mondo per poi tornare a casa mia e rendermi conto di cosa ho davanti a me. Mi piacciono la cose semplici, le sere al caldo con un film, un gioco e la migliore compagnia di sempre. Mi piace trasgredire ogni tanto, osare e provare, quando non mi manca il coraggio per farlo. Amo il mare, la bella stagione e andare al parco per buttarmi su un prato all'ombra, e magari fare un pic nic. Mi piace la moda tanto quanto amo le prelibatezze della nostra terra, a me piace l'Italia. 


Ammiro l'apertura e la varietà londinese, l'eleganza francese e il divertimento spagnolo, ma in fondo io amo casa mia più di ogni altro posto.Mi diletto anche di cucina, soprattutto di dolci, anche se qualche disastro, ogni tanto, lo combino. La cosa su cui mi devo sicuramente concentrare è la forma più che la lavorazione in sè.

 Da molto piccola mi sono incontrata con il mondo della danza, che penso di non abbandonare mai, sono sensazioni che non capisci fino a che non le si prova. 
L'arte mi ispira e mi coinvolge tanto quanto i paesaggi. E per ultimo, ma non per importanza, mi piace scrivere, mi è sempre piaciuto e negli ultimi anni ho smesso di farlo, commettendo un grosso errore. Quindi eccomi qui a condividere ciò che sono e ciò che mi piace, comincio oggi una nuova avventura come se fosse un nuovo anno, dopo tutto, settembre è il lunedì del mondo.
 





Nessun commento:

Posta un commento